Coppa Umanità, il 21 marzo la settima edizione

di Redazione

 TEVEROLA. Domenica 21 marzo, giorno della primavera, la settima edizione della “Coppa dell’Umanità”, che verrà disputata allo stadio comunale di Teverola, a partire dalle ore 10, vedrà un Triangolare di calcio tra le formazioni dell’Interforze, Intramontabili, Azione Cattolica.

Una gara all’insegna della solidarietà: l’incasso derivato dalle offerte sarà infatti devoluto in beneficienza alla parrocchia di San Giovanni Evangelista retta dal parroco don Evaristo Rutino, che provvederà ad impegnarlo a favore delle famiglie della cittadina che vivono in condizioni di disagio.

Il presidente Antonio Carbone commenta: “Ho avuto il privilegio di partecipare attivamente all’organizzazione delle precedenti edizioni, per la cittadinanza è ormai un appuntamento irrinunciabile di autentico folkore, solidarietà ma soprattutto di vicinanza al circolo Interforze. Ringrazio la società sportiva ‘Teverola 97’ che ha messo a disposizione tutto il materiale sportivo occorrente, colgo l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico