I “cinque buoni motivi” di Damiano

di Redazione

Domenico DamianoORTA DI ATELLA. “E’ giusto che gli elettori sappiano cosa ha prodotto il vecchio sistema politico che ha governato il nostro paese negli ultimi 10 anni: un grande scempio ambientale, e non solo”.

Così esordisce, domenica sera, nell’incontro svoltosi presso il palazzo ducale di Casapuzzano, il candidato sindaco della lista Pdl, Domenico Damiano, supportato dalla squadra di candidati consiglieri schierata nella prossima tornata elettorale. Nell’incontro, che ha registrato una numerosa presenza di cittadini, i rappresentanti del centrodestra ortese hanno illustrato i cinque buoni motivi che li spingono a scendere in campo per le elezioni comunali.

Problema della “Eurocompost” e discariche abusive. Non è giusto sopportare il fetore respirato da adulti e bambini e vedere deturpato il nostro comune da discariche abusive.

Disastro urbanistico. Non è giusto che interi quartieri di Orta siano ancora senza fogne, senza acqua, senza gas metano, senza corrente, nonché “senza strade”.

Illegalità diffusa. Non è giusto che il nostro comune sia visto solo come protagonista di un aumento della criminalità, per gli omicidi, spaccio di droga, prostituzione, morti ammazzati.

Scioglimento vecchia amministrazione. Non è giusto che i cittadini onesti di Orta di Atella, si sentano indignati a causa dello scioglimento della vecchia amministrazione per infiltrazione camorristica.

Disoccupazione. Non è giusto l’aumento della disoccupazione, nonostante tutti i profitti incassati dalle imprese coinvolte nella cementificazione selvaggia del nostro comune, senza produrre nuove opportunità di lavoro.

“E’ giusto invece – spiega Damiano – dare una definitiva svolta di cambiamento, di sviluppo per il futuro dei nostri figli. E’ giusto cambiare, è giusto ridare sicurezza ai cittadini, è giusto dare fiducia al Pdl e alla lista dei candidati. E’ l’unica reale lista di rinnovamento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico