Addesso incontra i giovani maddalonesi

di Redazione

Carmine AddessoMADDALONI. “Spazio ai giovani” la voce del futuro. Nel tardo pomeriggio di giovedì, il candidato a sindaco del Partito Democratico, Carmine Addesso, incontra i giovani di Maddaloni.

La riunione sarà l’occasione per aprire un dibattito tematico sui problemi che attanagliano la nuova generazione. “Il mondo dei giovani – dice Addesso –, e lo dico da padre, dovrà essere protagonista della progettualità amministrativa targata Partito Democratico”. L’obiettivo è osservare la città attraverso gli occhi dei giovani: “motore della società e specchio del futuro – aggiunge Addesso -, per costruire insieme una realtà comunale su misura della compagine giovanile”.

L’incontro è solo una delle tappe del tour itinerante “Campagna di Ascolto” avviata dal Partito Democratico, che ha come obiettivo l’amplificazione della voce del popolo. “L’azione amministrativa è rivolta al cittadino – dice Addesso –, il dialogo diretto è una condizione imprescindibile per un programma elettorale incisivo e credibile”. Un’amministrazione che guarda e dà fiducia ai giovani, che sa coinvolgere le nuove generazioni nella costruzione di valori comunitari importanti, alternativi a derive individualistiche, che garantisce spazi allo scambio interculturale, alla creatività e assicura “ai giovani una formazione professionale d’eccellenza – aggiunge – con particolare riguardo alla valorizzazione dei nuovi mestieri e avvicini il mondo dei giovani al mercato del lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico