Champions, il Manchester United rifila 4 schiaffi al Milan

di Redazione

Rooney autore di una doppiettaDopo la sconfitta casalinga nella gara d’andata, il Milan viene ‘umiliato’all’ Old Trafford.

I red evils padroni in ogni parte del campo rifilano un poker alla squadra di Leonardo che potrebbe avere serie ripercussioni sull’andamento del campionato. La gara è stata decisa da Rooney al 13’ che di testa supera un’incolpevole Abbiati. Raddoppio dello stesso attaccante inglese ad inizio ripresa che con un tocco morbido scavalca l’estremo difensore rossonero su assist al bacio di Nani. Terzo gol di Park che con un destro ad incrociare spegne definitivamente le speranze rossonere. Nel finale ci pensa Fletcher a firmare il poker con un colpo di testa dall’area piccola.

Da segnalare la standing ovation per Beckam al suo ingresso in campo alla prima gara al Old Trafford dal 2003. “Quando vieni eliminato da una competizione speri sempre che la squadra che ti ha battuto vada fino in fondo. Visto che si tratta del Manchester United, per cui faccio il tifo, spero veramente che accada”.

Per gli uomini di Leonardo è ora di pensare al campionato dove sono a -4 dall’Inter.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico