Graziano: “Zinzi in preda a delirio di onnipotenza”

di Redazione

Stefano Graziano CASERTA.Domenico Zinzi comincia a mostrare segni di stanchezza e di preoccupazione, acuiti dalla consapevolezza di una piega della campagna elettorale che giorno dopo giorno lo vede sempre più in difficoltà”.

Lo afferma il parlamentare del Partito Democratico Stefano Graziano (nella foto). “I sondaggi di cui parla il candidato del centrodestra, che pensa di poter emettere giudizi di inusitata e gratuita violenza nei confronti dei suoi competitori, sono frutto della sua fervida immaginazione. La verità – continua Graziano – è che sta manifestando la mancanza di lucidità propria di chi è solo nella battaglia elettorale. Capisco la sua solitudine e il suo imbarazzo: alle spalle ha una somma di liste che sta mostrando una palese scollatura tra il candidato e le forze politiche che lo sostengono. Ma finge di essere inconsapevole di questo: sembra in preda a un delirio di onnipotenza che è proprio di una destra antidemocratica. Si dice così convinto della vittoria che ha già deciso chi sarà il suo vice, individuato in Giorgio Magliocca, mentre continua a impegnarsi per il voto alle liste civiche che ha creato per bilanciare i partiti del centrodestra”.

E Graziano conclude sottolineando “lo stile e le qualità di Giuseppe Stellato, candidato alla presidenza per una coalizione che si mostra compatta e coerente a livello nazionale, regionale e provinciale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico