Castel Morrone, apre lo Sportello Informativo “Europa”

di Redazione

 CASTEL MORRONE. I servizi del centro Europa Direct Caserta sono più vicini ai cittadini di Terra di Lavoro e nello specifico più vicini ai cittadini della comunità morronese.

Infatti, l’Amministrazione Comunale guidata da Pietro Riello dando seguito al Progetto denominato “L’Europa in…Comune” ha attivato nei giorni scorsi uno Sportello Informativo sull’Unione Europea.

“Lo sportello Europa – commenta Riello – vuole offrire ai cittadini locali l’opportunità di ottenere informazioni, consulenze, assistenza e risposta alle domande sulle istituzioni, la legislazione, le politiche, i programmi e le possibilità di finanziamento messe a disposizione dall’Unione Europea. Lo sportello Europa, inoltre offre la possibilità di consultare, richiedere e ritirare i testi e le pubblicazioni emessi dagli altri stati della Comunità Europea ed offre altresì la possibilità di consultare on line i siti internet delle Istituzioni che emettono tali pubblicazioni”.

Lo sportello sarà operativo tutti i martedì dalle ore 9 alle ore 12 e nel turno pomeridiano dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Vi opererà il dipendente Giuseppe Farina, il quale è stato autorizzato dall’Ente a partecipare al Corso di Formazione che si è tenuto presso l’Ente Provinciale di Corso Trieste.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico