Pdl, tre consiglieri sconfessano la candidatura di Spanò

di Redazione

Gianluca FiorattiRaffaele LetteraAlberto PlazzaSANT’ARPINO. A poche ore dalla sua ufficializzazione, la candidatura alle provinciali del vicesindaco santarpinese Rodolfo Spanò nel collegio Orta-Sant’Arpino viene sconfessata da tre consiglieri del Pdl.

In una missiva indirizzata ai coordinatori delle sezioni di Sant’Arpino e Orta, e al sindaco Eugenio Di Santo, i consiglieri Gianluca Fioratti, Raffaele Lettera e Alberto Plazza scrivono: “Apprendiamo in maniera anomala e surrettizia che con un tentativo autorefenziale è stata decisa una ‘eventuale’ candidatura nel nostro collegio provinciale del vicesindaco avvocato Rodolfo Spanò, la qual cosa rappresenta un atto di grandissima gravità, poiché è stata decisa in maniera solitaria, senza gli opportuni ed indifferibili coinvolgimenti degli organi di partito”.

Nel caso in cui permanesse la candidatura di Spanò, i tre consiglieri chiedono al sindaco Di Santo di “intervenire nella maniera più opportuna”, non sentendosi rappresentati nella scelta che ritengono operata “illegittimamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico