Provinciali, Zinzi saluta l’Udeur casertano

di Redazione

Domenico ZinziCASERTA. Tavolo tecnico organizzativo dell’Udeur al Grand Hotel Vanvitelli per mettere a punto gli ultimi adempimenti in vista della presentazione delle liste.

Alla riunione erano presenti il segretario nazionale Clemente Mastella, quello regionale Giulio Di Donato e i coordinatori e i responsabili dell’organizzazione di tutte e cinque province della Campania. Per Caserta c’erano il padrone di casa Angelo Brancaccio, è stato lui ad organizzare la manifestazione, e il suo responsabile dell’organizzazione Fabio Sgueglia. Nel corso del tavolo, pur ribadendo l’autonomia del partito, è stata ufficializzata l’alleanza dell’Udeur con il centrodestra alle elezioni regionali. Il Campanile si è impegnato a sostenere con proprie liste in tutte e cinque le province della Campania il candidato del Pdl Stefano Caldoro.

Nel corso della riunione, c’è stato anche un piccolo fuoriprogramma con l’incursione del candidato alla presidenza della provincia di Caserta Domenico Zinzi, il quale ha voluto salutare Mastella, Di Donato e Brancaccio alla vigilia dell’impegnativa campagna elettorale che lo aspetta. “Saremo presenti con nostre liste in tutte le cinque province della Campania – ha detto Brancaccio – ribadiamo la nostra alleanza coerente con il Pdl e il nostro leale sostegno al progetto politico del centrodestra. Con questo, però, non rinneghiamo la nostra autonomia programmatica e di valori che, anzi, cercheremo di trasferire alla coalizione come un valore aggiunto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico