Casapesenna, Campania Felix consegna lo statuto al parroco di S.Croce

di Redazione

 CASAPESENNA. L’associazione di volontariato “Circolo Legambiente – Campania Felix” ha avuto incontro nella Parrocchia Santa Croce per ringraziare il parroco don Luigi e il viceparroco don Vittorio per la disponibilità concessa al gruppo nella prima fase della nascita in cui non si ha ancora una sede.

Il gruppo coordinato dal presidente Pasquale Cirillo e da Leonardo Piccolo e con gli altri soci (Angelo Ardente, Ernesto Piccolo, Antonio Natale, Paolo Scutto, Paolo Zagaria, Domenico Napoletano, Michele Piccolo, Giacomo Nobis) oltre a consegnare lo statuto e l’atto costitutivo dell’associazione, hanno anche pensato di leggere al Parroco una lettera di ringraziamento: “Con immensa gratitudine intendiamo ringraziarLa per aver messo a disposizione dell’ Associazione di Volontariato Circolo Legambiente “Campania Felix” la sede parrocchiale”.

Ed inoltre hanno fatto intendere come per il nascente gruppo giovanile il sostegno della parrocchia costituisca il valore aggiunto al nostro progetto che ci siamo prefissati, e che è nato per innestarsi in quel percorso che è esclusivamente ai fini di promozione sociale.

Angelo Ardente, segretario del gruppo, per questo incontro ha voluto esprimere un suo piccolo parere a nome del gruppo: “Posso dire che oggi, per noi, avere l’incontro con il parroco don Luigi è stato un momento davvero importante e significativo, perché se fino ad ora abbiamo potuto avere la possibilità di incontrarci in qualche locale è stato solo per la piena disponibilità che c’è stata concessa dalla parrocchia, che per qualsiasi cosa potrà contare sul nostro appoggio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico