Pionati: “La leadership di Bove non è in discussione”

di Redazione

Francesco Pionati CASERTA. “La posizione di Mimmo Bove non è assolutamente in discussione né come leader provinciale né come candidato alla Regione.

Chiunque, in maniera artata, lasci intendere qualcosa di diverso lo fa solo per cercare di compromettere, in maniera maldestra, l’ottimo lavoro sin qui svolto dal nostro segretario”. Interviene in maniera netta e inequivocabile il segretario nazionale di Alleanza di Centro Francesco Pionati per smorzare le voci circolate in queste ore sull’ex sindaco di Alvignano.

“Ho puntato su Bove quando ho deciso di costruire il partito a Caserta. I fatti, sino a questo momento, mi hanno dato ragione. Mimmo ha messo assieme una squadra valida in grado di tenere alto il nome di Alleanza di Centro in tutti i Comuni della provincia”. “Da giornalista – ha concluso Pionati – posso dire che le boutade in questo particolare periodo che precede la campagna elettorale fanno parte del gioco, ma che le calunnie sono altra cosa. Nei confronti di Mimmo appare evidente che siamo di fronte a questo secondo caso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico