Atletica, per Giuseppe Rennella titolo regionale nella marcia

di Redazione

Giuseppe Rennella AVERSA. L’ultimo titolo regionale del fine settimana “super” per l’Arca Atletica Aversa Agro Aversano (ben 21 titoli tra sabato e domenica), arriva dalla marcia 5 chilometri Allievi, …

… qui un ritrovato Giuseppe Rennella riesce a conquistare senza troppi problemi la maglia di Campione Campano, anche se non riesce nell’impresa di siglare il tempo minimo per partecipare ai tricolori giovanili che cominciano sabato prossimo ad Ancona.

Nel capoluogo marchigiano ci saranno invece Antonio Laudante che sabato mattina sarà in finale nella gara di getto del peso allievi e Pantaleo Cammarosano che parte domenica nel primo pomeriggio nella gara di marcia junior.

Il fine settimana si arricchisce però anche dei Campionati Regionali individuali e di società cadetti, che si svolgono nel PalaVesuvio di Ponticelli, dove vi saranno prove di contorno anche per le categorie assolute. Insomma un altro “tour de force” per il club aversano che poi ritorna ad Ancona per i tricolori master del 19-21 febbraio con ben 30 atleti-gara.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico