Recale: “Buoni Vacanze”, Pdl illustra iniziativa del Governo

di Redazione

Lello Porfidia RECALE. Arrivano i contributi statali, sotto forma di ticket, per le fasce più deboli che vogliono andare in vacanze.

Il Popolo della Libertà di Recale conferma la vicinanza alle esigenze dei cittadini; il gruppo guidato da Franco Errico si propone di dare una mano a chi vuole richiedere i bonus vacanze. Le famiglie che hanno un reddito annuo inferiore ai 35mila euro potranno richiedere e spendere i bonus al mare, in montagna o nelle località termali sino al 30 giugno 2010.

Il portavoce Pdl Lello Porfidia (nella foto): “Si tratta di un bonus gestito dall’associazione non profit Buoni Vacanze Italia, ideato e finanziato dal Ministero del Turismo. Ad esempio una famiglia di 4 persone con reddito inferiore ai 25mila euro, può richiedere un contributo fino a 1230 euro pagandoli solo 676,50 euro. Otterrebbe così uno sconto del 45% e potrebbe spendere i ticket pari a 1230 euro nelle strutture convenzionate; il bonus infatti è costituito da ticket con taglio da 5 e 20 euro spendibili sino al 30 Giugno del 2010. Le domande si possono presentare già dal 20 gennaio compilando un modulo online sul sito www.buonivacanze.it. Il Pdl si rende disponibile nei giorni di sabato e domenica a fornire informazioni in merito ai bonus ed aiutare quanti non hanno dimestichezza con internet a compilare le domande online. Ovviamente l’assegnazione dei bonus da parte del Ministero segue un ordine cronologico quindi è meglio avviare subito la procedura”. Un partito, quello di Berlusconi, che a Recale sta dimostrando di affrontare con caparbietà alcune tematiche, dopo le proposte sul piano traffico arriva una iniziativa riguardante le politiche sociali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico