Recuperi serie A, il Genoa impatta in casa col Bari: 1 a 1

di Redazione

Milanetto gol Il Bari di Ventura conferma il suo momento positivo andando a strappare un prezioso pareggio sul campo del Genoa.

I pugliesi vanno subito in vantaggio al 3’ grazie ad un gol di Barreto che approfitta della corta respinta di Amelia su punizione d Parisi e firma l’1 a 0.

I padroni di casa protestano a lungo con l’arbitro per l’evidente tocco di mano dell’attaccante pugliese. Gasperini sprona i suoi e al 15’ Milanetto avrebbe l’occasione per pareggiare ma uno strepitoso Gilet gli chiude in faccia la porta.

Nella ripresa è lo stesso Milanetto a firmare il pari su punizione: ma evidente la deviazione del difensore ospite che inganna Gilet.

I padroni di casa ci credono ma è ancora Gilet al 10’ che chiude la porta in una triplice occasione su doppio tiro di Mesto e su tiro ravvicinato di Crespo. Al 25’ ancora Genoa vicino al gol: punizione di Juric e palla che si stampa sul palo. Al 38’ cross di Criscito dalla sinistro elevazione di Suazo ma Gilet blocca.

Finisce 1 a 1 al Ferraris e con questo pari il Bari conferma il suo ottimo stato di forma, mentre Gasperini di sicuro non sarà contento delle tante occasioni sprecate dai suoi attaccanti.

video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico