Parco degli Aranci, sopralluogo dell’assessore Ciontoli e del Comitato

di Redazione

Andrea Striano CASERTA. Effettuato venerdì mattina un sopralluogo nel Parco degli Aranci alla presenza del presidente del Comitato di quartiere Andrea Striano e dell’assessore Antonio Ciontoli.

Motivo dell’incontro la verifica dello stato di manutenzione di alcuni tratti stradali e della possibilità di trovare una soluzione che elimini o riduca almeno il rischio di tamponamenti o ingorghi nella curva che collega via dei Carrubi con piazza Ungaretti.

“Già da tempo entrambe le problematiche sono note. – afferma il presidente Striano (nella foto)- E devo dire che un messaggio rassicurante sulla soluzione dei problemi c’è arrivato dall’assessore Ciontoli che ha risposto prontamente alla richiesta di intervento da me protocollata in Comune. Intendo ringraziare – continua Striano – l’assessore Ciontoli il quale oltre a far mettere in agenda la necessità dei lavori di manutenzione verificati, prontamente ha agito per far rimuovere quell’autovettura bruciata e abbandonata da anni in Largo delle Camelie e che tanto rovinava l’immagine di quell’area. E’ vero, c’è tanto da lavorare al Parco degli Aranci, ma dai piccoli interventi che deve partire la riqualificazione, afferma Striano. Ciò che abbiamo sempre cercato è il rispetto di chi si impegna a rendere il proprio quartiere vivibile, più bello e più sicuro. E’ questo che l’amministrazione Comunale deve fare. Raccogliere le richieste dei cittadini, intervenire prontamente e programmare insieme lo stato degli interventi favorendo la piena trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico