Officina in jazz con gli Esp

di Redazione

 CASERTA. Appuntamento jazz con i Venerdì di Officina. Questo venerdì, 22 gennaio, nello spazio diretto da Michele Pagano sono di scena gli Esp, ovvero gli Extra Sensorial Perception Jazz Quartet.

Sul sempre mutevole palcoscenico di via degli Antichi Platani a San Leucio, le note jazz sono affidate a Luigi Chiazzo (batteria), Marco Fiorenzano (tastiere), Michele Scalera (basso), Pierluigi Tortorello (Sax). E.S.P. è un progetto che nasce nello scorso anno dalla comune passione per il Jazz dei componenti del gruppo.

Il repertorio che verrà proposto si basa su di una rilettura in chiave moderna di brani che vanno dal jazz classico a quello contemporaneo. L’elemento fondamentale di questo viaggio è la creazione di atmosfere evocative, nate dalla voglia di scambiarsi emozioni e sensazioni tra i componenti del gruppo e con il pubblico. Extra Sensorial Perception : sensazioni indescrivibili che le sonorità jazz ricreano e trasmettono a chi le produce e a chi ne fruisce. L’ingresso è di cinque euro.

Il prossimo appuntamento con i Venerdì di Officina è per il 29. Dopo la prima serata irlandese della scorsa settimana, continua il filone dedicato alla tragica domenica di sangue. Venerdì 29 alle ore 20.30 in programma c’è la proiezione del film documentario “Bloody Sunday”, vincitore dell’Orso d’oro a Berlino nel 2002. Ingresso unico: 5 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico