Pdl prepara inaugurazione della sede

di Redazione

Domenico D’AgostinoCARINARO. A breve il Pdl carinarese inaugurerà la sezione cittadina del Popolo della Libertà, in via Campo 20, nei pressi di piazza Trieste.

Oltre al coordinatore cittadino e capogruppo consiliare, Domenico D’Agostino, compongono il direttivo: Alfonso Bracciano, Umberto D’Agostino, Pietro D’Angelo, Francesco Pellino, Pina Sardo e Alfonso Turco.

“Numerose sono le adesioni ed i simpatizzanti che hanno richiesto l’apertura della sede per collaborare e partecipare fattivamente alla vita politica e sociale del paese. – affermano dal Pdl – Cerchiamo carinaresi coraggiosi, capaci, determinati, onesti, liberi ed appassionati per dare una svolta significativa a Carinaro”. L’inaugurazione della sede, in realtà, doveva svolgersi già qualche settimana fa “ma – spiega il coordinatore D’Agostino – siamo bloccati a causa degli interminabili lavori in piazza Trieste”.

L’argomento è stato anche oggetto di un manifesto da parte del Pdl: “E’ passato ormai un anno dall’inizio dei lavori di via Campo e di piazza Trieste. I cittadini, stanchi, si interrogano chiedendosi quando potranno riappropriarsi dell’unico punto d’incontro del paese”, scrivevano i berlusconiani in un manifesto. “Ci si chiede – aggiungevano – quanto è costata e quanto costerà la nuova piazza. Basti pensare alla somma stanziata di circa 50mila euro per la rimozione del materiale di risulta derivante dai lavori non previsti nel progetto iniziale. Oltre al danno sociale, derivante dall’esproprio forzato che i cittadini carinaresi hanno dovuto subire, per assecondare i capricci di una maggioranza sempre più lenta, incerta ed indecisa nelle scelte di politica urbanistica, si aggiungono i notevoli disagi derivanti da una viabilità nel paese ridotta ormai ai minimi termini, sia per la sicurezza dei pedoni, sia per la stessa circolazione dei veicoli costretti a deviazioni infernali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico