Provinciali Caserta, il Pdl rivendica la leadership

di Redazione

Pasquale Giuliano CASERTA. Nella sede del Pdl casertano si è tenuta la prima riunione del coordinamento provinciale, presieduta dai senatori Pasquale Giuliano e Gennaro Coronella.

Presenti i componenti del coordinamento: Paolo Romano, Dario Mattucci, Amedeo Baldascino, Carmine Antropoli, Domenico Ciaramella, Cipriano Cristiano, Luigi Compagna, Marco Cerreto, Giovanna Di Lillo, Michele Griffo, Massimo Grimaldi, Clementina Iadaresta, Antonio Lepore, Sergio Luise, Giorgio Magliocca, Eugenio Manfredonia, Alessandro Pagliaro, Antonio Orsi, Angelo Pascariello, Giovanna Petrenga, Luigi Roma, Giuseppe Sagliocco, Carlo Sarro, Antonio Schiavone, Antonio Tommasino, Adele Vairo, Gerardo Trombetta, Marco Scala, Angelo Polverino.

Nel corso della riunione sono stati affrontati temi organizzativi e rappresentate analisi politiche in vista delle elezioni regionali e provinciali. I coordinatori provinciali sono stati delegati ad affidare la direzione di Consulte che si interessino dei temi fondamentali, quali Sanità, Ambiente, Lavoro etc. sulla base di un’ampia disponibilità alla collaborazione che è stata manifestata da tutti.

In merito alle candidature regionali e provinciali, il coordinamento ha espresso apprezzamento per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione, Stefano Caldoro, condividendo anche il lavoro svolto dal coordinamento regionale.

Sulle candidature alla provincia, proseguendo il lavoro già svolto e che a suo tempo portò alla conferenza programmatica del settembre scorso al Crowne Plaza, il coordinamento ha ritenuto, all’unanimità, di privilegiare il coinvolgimento del territorio nell’individuazione delle candidature. A tal proposito, il coordinamento, all’unanimità, ha rivendicato per il Pdl la candidatura alla presidenza della Provincia, sollecitando i coordinatori a verificare il livello regionale e nazionale anche in merito alle alleanze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico