Calcio femminile, la Royal batte il Marianella e si piazza seconda in classifica

di Redazione

 TEVEROLA. Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Royal Teverola che con un secco 5-0 espugna il campo del Marianella 3 Soccer e sale a quota 6 in classifica, alle spalle del duo di testa composto dal Real Sannio e dal Real Sorrento.

Una gara giocata ad una sola porta, un vero assedio da parte delle ragazze di mister Merrone che però nella prima frazione di gioco non sono riuscite a concretizzare nemmeno un’azione d gol. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa con Capasso, Marino, Santi e ancora con Marino che nel finale trova il gol in altre due occasioni siglando la sua personale tripletta.

Soddisfatto a fine gara il patron Giuseppe Verolla: “Con il passare delle gare vedo sempre più la squadra che volevo, ottima organizzazione di gioco, grinta e coesione del gruppo sono alla base delle nostre vittorie. Oggi la porta avversaria sembrava stregata ma nella ripresa siamo riusciti a segnare ben cinque gol chiudendo con un risultato che rispecchia l’andamento della gara. Ora mi aspetto che la squadra continui così in vista anche dell’impegno di mercoledì prossimo contro l’Oratorio Padre G.Selvi, gara che dobbiamo assolutamente vincere se vogliamo passare il turno. (ad Agropoli, ore 18, ndr)”.

www.royalteverola.com

www.calcioinrosa.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico