Natale, il Comprensivo “Rocco” in aiuto dell’Unicef

di Redazione

SANT’ARPINO. In prossimità delle vacanze natalizie, fervono le iniziative dell’Istituto Comprensivo “Vincenzo Rocco” di Sant’Arpino.

Venerdì 18 dicembre, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, nell’atrio della Scuola Media di via Rodari ci sarà la mostra di beneficenza Pro-Unicef per il cui allestimento si sono impegnati docenti, alunni, genitori e volontari. Sempre a favore dell’Unicef lunedì 21 dicembre, alle ore 18, nell’atrio del 1° padiglione della Scuola Media, ci sarà l’ormai tradizionale “Concerto di Natale” dell’orchestra del corso musicale arricchita dal coro composto da più di 60 alunni.

Martedì 22 dicembre, alle ore 10, nel Teatro “Lendi” di Sant’Arpino i bambini della Scuola dell’Infanzia “Rodari” e gli alunni della Scuola Primaria saranno i protagonisti della seconda edizione dei “Canti sotto l’albero”, per un totale di circa 250 alunni.

Particolarmente soddisfatto il dirigente scolastico professor Angelo Dell’Amico: “Queste manifestazioni dimostrano la vivacità dell’Istituto Comprensivo ‘Rocco’ e l’impegno di tutti gli operatori della scuola. Un ringraziamento particolare va innanzitutto a tutti gli alunni e genitori che hanno sempre creduto nella validità dell’offerta formativa della scuola che sempre di più acquista risonanza locale e non solo, divenuta punto di riferimento costante delle associazioni ed Enti del territorio. E’ oltremodo doveroso ringraziare i docenti del corso musicale Antonio Capuano, Ezio Raheli, Dario Giordano e Francesco Fumante e le professoresse Edwige Caputo e Fabrizia Cinquegrana che hanno ottimamente preparato il coro. Ancora un ringraziamento alle insegnanti della Scuola dell’Infanzia ‘Rodari’ e a tutto il personale scolastico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico