Dipartimento salute mentale, al via iniziativa “Oltre il mercato”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. L’Unità Operativa di Salute Mentale di Santa Maria Capua Vetere del Dipartimento per la Tutela della Salute Mentaledell’Azienda Sanitaria Locale di Caserta, …

… in collaborazione con i cogestori e del terzo settore del territorio, ha organizzato l’iniziativa “Oltre il mercato” che partirà sabato 5 dicembre. Promossa al fine di favorire la partecipazione della comunità al processo di cura dei propri cittadini, diffondere la cultura della territorialità dei servizi di salute mentale, migliorare le conoscenze intorno a questi problemi, promuovere salute e reciproco riconoscimento l’iniziativa si aprirà alle 19 presso la sede della Uosm sita in Via dei Romani con una tammurriata. Alle 20 è prevista una cena degustazione di prodotti tipici con cabaret a cura di Francesco Patria ed inaugurazione della mostra fotografica a cura dell’associazione “Identità fotografica” di Lusciano.

Domenica 6 dicembre dalle 9 alle 13 presso il Centro di Salute Mentale si svolgerà un mercatino di prodotti biologici, locali, del commercio equo e solidale e dell’artigianato. Nell’occasione si potrà visitare la mostra fotografica “L’anima in viso, il viso dell’anima” degli artisti Casmmen & Joar uniti in denunce, incontri e confronti tra Oriente ed Occidente a cura di AriconForme Onlus in collaborazione con Studio d’Autore Laurenzare. Il mercatino si ripeterà anche le domeniche 13 e 20 dicembre. “Oltre il Mercato” si concluderà il 5 gennaio pomeriggio con il Mercatino della Befana con accoglienza per grandi e piccoli, gara di presepe e tammurriata finale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico