San Marco, scambio di auguri tra l’Arma e il Comune

di Redazione

Pio MarinoGabriele ZitielloSAN MARCO EV. Il comandante della stazione dei Carabinieri di San Nicola la StradaPio Marino, accompagnato dai marescialli Giovanni Sarcinelli ed Emilio Baia e dal brigadiere Giuseppe De Rosa

… ha portato venerdì mattina i suoi auguri di buone feste al sindaco di San Marco Evangelista Gabriele Zitiello. L’incontro cordiale è stato anche occasione per fare il punto sulla sicurezza in paese ed il sindaco ne ha approfittato per congratularsi per il puntuale lavoro di controllo svolto dal Comando dei Carabinieri di San Nicola sul territorio di San Marco.

“Grazie ad una presenza costante e vigile del comandante Marino e dei suoi uomini – ha detto il primo cittadino – è come avere la stazione sul nostro territorio. Nonostante sporadici episodi di microcriminalità, possiamo sostanzialmente dire che San Marco è un paese tranquillo in cui vigono legalità e rispetto delle regole. Il lavoro svolto dall’Arma è encomiabile e non posso che congratularmi con il comandante Marino a cui chiedo di continuare con la stessa professionalità e fermezza per la sicurezza del territorio e di tutti i miei concittadini”.

Al termine dell’incontro, a cui ha preso parte anche il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Castiello, il comandante Marino e i suoi uomini hanno fatto dono al sindaco del prestigioso calendario 2010 dell’Arma dei Carabinieri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico