Esposito (Pd): “Non sono stata contattata da De Franciscis ne’ mi interessa”

di Redazione

Lucia EspositoSAN NICOLA LA STRADA. “Negli ultimi tempi ho letto sulla stampa locale che l’onorevole De Franciscis mi avrebbe contattato non ho capito bene neppure perché o per che cosa.

A scanso di equivoci ed al fine di fare chiarezza posso affermare che non sono stato contattata né telefonicamente né di persona da De Franciscis”.

Ad affermarlo è Lucia Esposito, consigliere comunale di San Nicola La Strada del Partito Democratico, che proprio con De Franciscis ha ricoperto per due volte incarichi assessoriali alla Provincia di Caserta. “Credo – ha aggiunto – che il problema, per quanto mi riguarda e per quanto attiene tutta la sezione cittadina del Pd, non si pone. Per noi tutti continua il percorso che ci siamo dati sin dal’inizio, cioé da quanto è nato il Pd, nonostante, debbo ammettere, che ci siano dei problemi all’interno del nostro partito. La posizione del Pd sannicolese è e rimarra la stessa di sempre. Noi stiamo lavorando per il Pd e non contro il Pd. Nonostante le difficoltà, andiamo avanti con il nostro programma che ci vede fortemente impegnati a contrastare l’attuale maggioranza alla guida del Comune e che, in prospettiva, già da ora ci vede proiettati verso le prossime elezioni provinciali e regionali. Per quest’ultima tornata elettorale – tiene a sottolineare la Esposito – non è affatto scontata la mia candidatura per le regionali, il quadro politico attuale è in grande fermento ed al momento nulla è stato deciso neppure per quanto riguarda le candidature per la guida del partito a livello provinciale. Il coordinamento serve per arrivare al congresso provinciale, io – ha concluso l’esponente del Pd – ho sempre dichiarato che sarebbe meglio che i congressi si facessero presto, ma non ne faccio una questione di principio”.

Il due volte assessore provinciale e consigliere comunale fa paura a molti politici del suo stesso partito per la sua preparazione politica e professionale, per l’alto grado di simpatia che raccoglie a San Nicola e nell’intera provincia, per essere donna, madre di tre bambini, capace di coniugare i due ruoli con la medesima intensità e determinazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico