Concerto dei Blue Gospel Singer al Teatro Ariston

di Redazione

Blue Gospel Singer MARCIANISE. Marcianise saluta l’avvento del 2010 sulle note di brani gospel. In occasione di Capodanno, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tartaglione, ha organizzato un concerto dei Blue Gospel Singer …

… che, al cineteatro Ariston, a partire dalle 20, eseguiranno gran parte del repertorio di canti natalizi della tradizione, rivisitati in chiave gospel. L’ingresso è completamente gratuito.

Nato nel 2005 dalla passione per un genere musicale molto apprezzato per la sua commistione di allegria e densa spiritualità, il gruppo dei Blue Singer Gospel ha raggiunto in pochi anni le vette della popolarità, soprattutto tra gli amanti del genere. Dopo una serie di successi, il complesso , formata da ben 28 persone, nel 2007 ha conseguito il I premio come “Miglior coro gospel” al concorso nazionale “Venezia Gospel Festival”.

Numerose le partecipazioni a manifestazioni musicali e a programmi Tv a trasmissione nazionale. Scenografici nelle loro tuniche blu elettrico e nelle loro movenze trascinanti, i Blue Gospel Singers promettono di allietare la cittadinanza nella loro tappa marcianisana di capodanno, trasmettendo altresì la spiritualità e la religiosità intrise nel genere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico