Capodrise, nasce la segreteria politica di Paolo Romano

di Redazione

Paolo RomanoCAPODRISE. Nel pomeriggio di sabato 19 dicembre si è tenuto il primo incontro ufficiale, dopo l’inaugurazione di domenica 13, tra i fondatori della Segreteria Politica dell’onorevole Paolo Romano, capogruppo alla Regione del Pdl.

All’ordine del giorno, la definizione di un coordinamento di segreteria, l’istituzione di regole condivise per la gestione della stessa e la definizione di ruoli interni. E’ stato deciso che, come logica conseguenza dell’attività di organizzazione dei lavori da parte di un ristretto gruppo di persone, fosse giusto che il coordinamento risultasse essere composto da coloro i quali materialmente si sono adoperati in prima persona per la nascita della segreteria.

Il coordinamento risulta perciò essere formato dai signori: Antonio Argenziano, Marco Cutillo, Angelo Gallo, Pasquale Gallo, Gennaro Grimaldi, Generoso Pontillo, Lello Pontillo, Francesco Raucci, Pasquale Santonicola.

All’interno del direttivo, inoltre, si sono decisi dei ruoli per agevolare, attraverso responsabilità personali, il buon funzionamento dei lavori della segreteria. Più precisamente, con voto unanime dei nove membri del coordinamento, sono stati eletti Lello Pontillo come presidente del coordinamento; Angelo Gallo vicepresidente e Generoso Pontillo come responsabile di segreteria. Altri ruoli di valenza più tecnica verranno decisi dal coordinamento nei prossimi incontri.

Dall’incontro è emersa, peraltro, la volontà, unanimamente condivisa dai membri del coordinamento, di darsi delle regole che permettano una gestione democratica dell’operato della Segreteria. Ormai quasi tutti i tasselli sono al proprio posto, durante le imminenti festività natalizie, dopo i saluti di rito alla presenza dell’onorevole Romano, che a giorni è atteso in segreteria a Capodrise per gli auguri natalizi, ci saranno gli ultimi ritocchi in modo da rendere operativa la segreteria già ad inizio gennaio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico