Castel Morrone, al Palazzo Ducale ultimo atto di “Eu-Ropa”

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Si terrà sabato 19 dicembre, nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Castel Morrone, con inizio alle ore 10, l’evento finale del progetto Eu-Ropa, …

… progetto finanziato dalla Regione Campania e portato a conclusione dall’Amministrazione Comunale di Castel Morrone con la partecipazione del locale Forum Giovani, dall’Associazione Xentra Giovani e dal consorzio delle Cooperative Sociali Icaro.

Un evento finale che l’Amministrazione della fascia tricolore Pietro Riello ha preparato nel migliore dei modi ed un evento che come già ribadito nei giorni scorsi è il legame tra la conclusione del progetto stesso e la riapertura dell’antico Palazzo Ducale, i cui lavori di ristrutturazione sono giunti oramai al termine. Una manifestazione, che oltre a vedere la presenza dei locali amministratori, dei componenti del Forum e dell’intera cittadinanza, vedrà altresì la partecipazione degli esponenti del mondo dell’associazionismo e di noti politici, tra cui spiccherà la presenza dell’europarlamentare Aldo Patriciello, invitato per l’occasione direttamente dal primo cittadino.

Dunque, un appuntamento di grande interesse che chiude, in una splendida cornice, il progetto che sicuramente ha portato un po’ di Europa nel piccolo centro tra le colline tifatine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico