‘Uniti per la vita’, musica, sport e cultura per Telethon

di Redazione

Telethon AVERSA. È stata presentata in conferenza stampa la quattro giorni di ‘Uniti per la via’ Telethon 2009, manifestazione ideata e diretta da Dino Carano.

Numerose le manifestazioni organizzate dall’10 al 14 dicembre con un unico fine: la raccolta fondi per Telethon per combattere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Si comincia questa sera con la ‘Festa per la vitaì presso lo Yes Club del centro commerciale Medì con la presenza di una testimonial de’eccezione: Marinella Ferrandino direttamente da ‘Un posto al sole’, la popolare soap opera di Rai Tre.

Venerdì 11 dicembre prevista una giornata di cultura, con la mostra di arte contemporanea ‘Divieto d’accesso’ presso l’ex macello di via Tristano e ‘Giocare con la vita’ con il torneo di burraco presso i Ristorante Nobel.

Si continua sabato con il ‘Tema per la vita’, un concorso didattico scientifico sulla traccia solidarietà ed integrazione realizzato in collaborazione con l’assessorato Pubblica Istruzione del Comune di Aversa guidato dall’assessore Gianpaolo Dello Vicario. Sabato pomeriggio continuano le manifestazioni per la raccolta fondi pro Telethon con ‘Lottare per la Vita’ e ‘In forma per la vita’, due eventi di sport presso il Palazzetto dello sport del Comune di Aversa.

Domenica chiusura delle manifestazioni con ‘danzare per la vita’ con il IX memorial Rosa ed Enzo Carano.

“Un evento, quello di ‘Uniti per la Vita’ nell’evento del ‘Natale ad Aversa’. Siamo onorati di ospitare anche quest’anno – ha detto il sindaco Domenico Ciaramella – questa grande manifestazione che unisce spettacolo, musica, danza e arte tutte legate da un denominatore comune: la solidarietà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico