“Note prima degli esami”, band aversane in concerto alla Sun

di Redazione

Sha Dong AVERSA. Venerdì 11 dicembre, alle ore 21, presso la Facoltà di Ingegneria della Sun di Aversa si svolgerà la serata universitaria intitolata “Note prima degli esami” organizzata dall’Associazione Studentesca “Anuis”.

Una serata all’insegna della musica e della solidarietà, presenti i gruppi musicali Sun’s Band – Damadakà – Sha Dong (nella foto) e Areph che si alterneranno sul palco allestito all’interno della ex Real Casa dell’Annunziata. Contestualmente alla serata musicale, ci saranno dei banchetti informativi con le associazioni di solidarietà “Ail – Sezione di Caserta Valentina Picazio” e “Lega del filo d’oro”, una mostra con le fotografie scattate dagli stessi studenti della Sun. La serata è stata patrocinata dal Comune di Aversa e con il patrocinio morale della pastorale universitaria della Diocesi di Aversa.

“Sarà la serata degli studenti della facoltà d’ingegneria di Aversa, – afferma il responsabile organizzativo Anuis, Giovanni Feliciello – una serata piacevole fuori dagli schemi rigidi di una facoltà di Ingegneria, un momento d’incontro tra noi studenti e il territorio che ci ospita. Ringrazio l’amministrazione Comunale di Aversa che ha patrocinato la manifestazione, In particolar modo Romilda Balivo, consigliere comunale di Aversa, rendendoci parte integrante di questa comunità e riconoscendoci un punto di forza della città stessa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico