Calcio, test amichevole per il S.Arpino in vista di Trentola

di Redazione

Francesco Capone SANT’ARPINO. In vista del prossimo match di campionato in casa del Calcio Europa, la formazione di Renato Baldassarre scalda i motori in un duello amichevole contro la rappresentativa juniores della Boys Caivanese.

Il test è stato utile al trainer giallorosso per verificare la condizione generale dei suoi uomini, ma soprattutto, per testare il grado di recupero di alcuni infortunati. Sabato prossimo, nella tana di Trentola Ducenta, quartier generale del Calcio Europa, Baldassarre potrà contare su Orlando Liguori. Il centrocampista ex Succivo, Alvigano, forgiato dalla scuola calcio Casertana, ritorna a disposizione dopo un turno di stop inflitto dal giudice sportivo. A parte la squadra maggiore, il progetto del sodalizio giallorosso di Francesco Capone (nella foto) è soprattutto impregnato sul settore giovanile. E proprio dalle squadre minori arrivano confortati notizie per il futuro. Infatti la squadra “giovanissimi” di mister Enzo Setola, sta dominato il proprio raggruppamento.

Prima in classifica nel girone B, l’Asd Sant’Arpino Calcio rappresenta un piccolo ma grande gioiello messo in piedi dalla società santarpinese. Grazie soprattutto alla competenza e passione del presidente Capone, del vicepresidente Giuseppe Angelino e dello staff tecnico di primissimo ordine composto da Franco Monteforte, direttore generale, Pasquale Paudice, team manager, Cesario Monteforte, responsabile del settore giovanile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico