‘Galà dei 18enni’, i prescelti sono De Lucia e Gagliardi

di Redazione

 SAN FELICE A CANCELLO. Si è svolta nella sala consiliare del Comune di San Felice a Cancello la presentazione dell’evento ‘Galà dei 18enni’ che si terrà il 13 dicembre all’Holiday Inn di Castelvolturno.

Il tutto alla presenza del direttore artistico dell’evento Maurizio Cirillo, del sindaco Pasquale De Lucia, dell’assessore delegato Amelia Vigliotti e dell’assessore Antonio Piscitelli. La Vigliotti nel rivolgersi ai giovani che parteciperanno a questo galà ha detto: “Siamo orgogliosi dei nostri giovani, questa è un’occasione per far capire quanto è importante il ruolo delle istituzioni, vi invito ad avere fiducia in noi che amministriamo il territorio”.

Il sindaco De Lucia si è detto entusiasta di questa opportunità che il Comune ha voluto assicurare ai 18enni, che rappresentano la futura classe dirigente del Comune. E’ toccato proprio a De Lucia estrarre la coppia di ragazzi che tra i 44 partecipanti saliranno sul palco in rappresentanza del Comune assieme al sindaco, presentati da Massimo Giletti.

I prescelti sono stati Dominga De Lucia, della frazione Botteghino, e Domenico Gagliardi, della frazione Talanico. In una successiva selezione sarà individuata un’altra coppia che in occasione della serata sarà protagonista di un’esibizione e gareggerà con i coetanei degli altri Comuni partecipanti per vincere un contratto televisivo di un anno per ospitate e partecipazioni a trasmissioni televisive.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico