“Giovani e cultura”, lettera aperta di Taglialatela

di Redazione

Antonio TaglialatelaMONDRAGONE. “A nome dell’impegno e del sacrificio che ha caratterizzato il mio mandato istituzionale, in qualità di assessore comunale, voglio rivolgerVi un sincero grazie …

… per aver saputo apprezzare e condividere una bellissima esperienza, avvincente e coerente, ispirata ai principi di trasparenza e legalità che da sempre mi contraddistinguono sul piano prima umano che politico”.

Così l’assessore Antonio Taglialatela, esponete del Partito socialista, in una lettera aperta alla città intitolata “Giovani, cultura e partecipazione politica…”.

“I Giovani, la Scuola Pubblica e la grande rivoluzione della Cultura – continua Taglialatela – sono elementi a cui ho umilmente lavorato – in poco più di un anno e mezzo – raggiungendo numerosi obiettivi concreti che sono sotto gli occhi di tutti. Da questa esperienza ho tratto tanti insegnamenti, uno fra tutti quello che le elementari regole di ingaggio della vita quotidiana, in politica, purtroppo, non sempre valgono e non sempre sono rispettate. Dalla posizione di un giovane tutto ciò diviene stimolo per voler continuare a imparare e crescere con la giusta saggezza. Voglio ringraziare coloro che mi hanno sostenuto e che continueranno sicuramente a farlo, i dipendenti del Comune per il sostegno che mi hanno dato in questi mesi per poter portare a termine le numerose iniziative promosse. La mia esperienza in politica continua, offendo tutto il mio riconosciuto impegno per il bene della Nostra amata Mondragone. Molte sono le cose da fare, numerosi sono i propositi che continuano ad alimentare la mia passione di sempre. Con spirito di servizio e trasparenza. Con tanta dedizione…per contribuire al rinnovamento della politica cittadina e della propria classe dirigente. Con l’equilibrio e il coraggio di sempre, Antonio Taglialatela…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico