Il consigliere Laurenza aderisce all’Udeur

di Redazione

Domenico Laurenza MARCIANISE. Domenico Laurenza è un consigliere comunale dell’Udeur. L’esponente politico di Marcianise ha anche comunicato al presidente dell’assemblea Angelo Zarrillo Maietta la sua volontà di costituire in seno al consiglio comunale il gruppo del Campanile.

Laurenza ha anche fatto sapere che, nei prossimi giorni, chiarirà le ragioni politiche che lo hanno indotto a scegliere il progetto politico dell’Udeur. Per il Campanile si tratta di un acquisto di sicuro valore, visto che Laurenza concilia alla grande capacità politica, una grossa consistenza in termini elettorali.

Soddisfatto per l’adesione il commissario cittadino dell’Udeur di Marcianise Francesco Mastroianni che, nelle ultime settimane, è riuscito a coinvolgere diversi personaggi di primo livello nel progetto politico del Campanile. “Laurenza risponde alla perfezione alle caratteristiche che noi ricerchiamo in un uomo politico – ha detto – ha grandi doti umane e politiche e, soprattutto, è sinonimo di affidabilità. Siamo convinti che, con lui, l’Udeur potrà fare quello scatto che permetterà al partito di diventare il punto di riferimento di quanti a Marcianise hanno voglia di fare politica, ma vogliono rompere con i vecchi schemi”.

Grande soddisfazione viene espressa anche dal commissario provinciale del partito Angelo Brancaccio che si gode il suo gingillo marcianisano. “Sapevo che avevamo visto giusto nel puntare su questo gruppo dirigente- ha spiegato – in poco tempo è riuscito a raccogliere grandi risultati grazie alla dedizione e alla grande qualità politica dei suoi quadri. A Laurenza, visto che non ha bisogno di presentazioni, non posso che fare gli auguri di buon lavoro certo che si amalgamerà in un gruppo validissimo. Con il suo arrivo la squadra di fuoriclasse dell’Udeur di Marcianise ha una stella in più”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico