Foggia, abusano di una 14enne: arrestati quattro minorenni

di Redazione

 FOGGIA. I carabinieri del comando provinciale di Foggia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro ragazzi minorenni, incensurati, perché accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza di 14 anni.

Da quanto si è appreso, la vittima sarebbe stata attirata con l’inganno da un suo amico a seguirla in un capannone, dove sono poi arrivati gli altri tre ragazzi che l’hanno picchiata e violentata a turno. In tre, secondo l’accusa, avrebbero abusato di lei, mentre uno dei quattro, non avrebbe partecipato attivamente alla violenza, perché spaventato dalla grida di aiuto della ragazzina.

Tornata a casa la ragazza, in evidente stato di agitazione, aveva raccontato della violenza subita alla sorella e insieme sono andate a sporgere denuncia ai carabinieri. Immediatamente sono scattate le indagini: tre dei ragazzi sono stati arrestati nelle loro abitazioni, il quarto a Milano dove si trovava con il padre. Per tutti pende l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico