Luigi Cassandra ne “La nuova Squadra” su Raitre

di Redazione

Luigi CassandraGRICIGNANO. Luigi Cassandra sarà uno dei protagonistidella fiction ‘La nuova squadra’, mercoledì 4 novembre su Raitre.

L’attore originario di Gricignano, che nella serie di Raitrevestirà i panni di un aitantee sexy gigolò,reciterà anche in ‘La vita è una cosa meravigliosa’ di Carlo Vanzina, edè attualmenteprotagonista della fiction ‘Mujer’ in Spagna. Cassandra, dunque, con la sua bravura ed il suo fascino, oltrepassa i confini italici e riescea conquistare anche il pubblico spagnolo.
Oltre che per gli impegni lavorativi, Cassandra è finito sulle riviste di gossip per il suo presunto flirt con Valeria Marini, per cui ha speso in passato ed anche oggi delle bellissime parole di stima e affetto. Tra i mesi di agosto e settembre diversi siti on line e magazine hanno pubblicato con insistenza la notizia di una love story tral’attore e la show-girl. Scenario del presunto flirt sarebbe statala caldissima Costa Smeralda, ma già unanno fal’attore fu sorpreso dallo sguardo indiscreto dei flash mentre passeggiava romanticamente per levie della capitale conValeriona nazionale.Nel mese di settembreil portale Libero.itha ripreso la notizia con uno speciale, che ha fatto registrareoltre 60mila accessi in poche ore.
Luigi Cassandra con Valeria Marini
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico