Udeur, conferenza programmatica il 4 dicembre

di Redazione

Angelo BrancaccioCASERTA. Si svolgerà venerdì 4 dicembre, a partire dalle 17, la conferenza programmatica provinciale dell’Udeur.

L’appuntamento è al Grand Hotel Vanvitelli, dove si ritroveranno tutti i big del Campanile per analizzare i problemi della provincia di Caserta e per mettere assieme una piattaforma programmatica da presentare in occasione della prossima tornata elettorale. Con il commissario provinciale Angelo Brancaccio, ci saranno il segretario nazionale Clemente Mastella e quello regionale Giulio Di Donato.

“Si tratta di un momento importante – ha sottolineato Brancaccio – perché chiude un percorso di dibattito interno al partito incominciato alla fine del mese di settembre con le varie riunioni. In questi mesi abbiamo raccolto idee, spunti e sollecitazioni che sottoporremo al nostro segretario nazionale e che sintetizzeremo in un documento programmatico che sarà la stella polare della nostra campagna elettorale”.

La conferenza programmatica avrà anche una valenza tutta interna al partito. “Al termine dei lavori completeremo il discorso delle nomine degli organismi dirigenti – ha spiegato – andando a formulare anche una proposta di direzione provinciale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico