Inaugurazione del “Comitato Civico per Teverola”

di Redazione

Municipio di TeverolaTEVEROLA. Domenica 11 ottobre, invia Roma (ex sede Margherita),si inaugura la sede del “Comitato Civico per Teverola” nato dalla fuoriuscita di un gruppo di amministratori dalla ex maggioranza Lusini.

“Alla prima riunione – affermano dal comitato – parteciperanno molti simpatizzanti che stufi dell’amministrazione Lusini, si stanno impegnando per liberare Teverola dall’oppressione di chi in modo anti democratico gestiva la cosa pubblica. Parteciperanno, inoltre, molti giovani che vogliono cambiare il volto della città e tanti professionisti messi nell’angolino da chi senza basi culturali e politiche voleva decidere i destini della città, creando solo disfunzioni, distruggendo la società civile e la vivibilità in un Comune dove ormai si è costruito fino all’inverosimile, siamo secondi solo ad Orta di Atella ed è quanto dire”.

“Al gruppo – continuano i promotori del comitato – ha aderito l’ex assessore Michele Avallone che per tempo ha capito gli errori che stava ponendo in essere il vecchio gruppo dirigente che orfano del buon Giovanni Caserta, ottimo sindaco, è stato prima usato e poi monopolizzato da Lusini che ha creato un piccolo impero con un ristretto manipolo di favoriti abbandonando ciò che è la politica, confronto quotidiano sulle cose da fare ed anche duro scontro, distruggendo maggioranza ed opposizione. Contro tale status quo si sono ribellate tante persone ed oggi quest’incontro è un semplice rivendicare dignità, libertà e partecipazione i 3 cardini della democrazia”.

“Il gruppo civico – concludono – è aperto a tutti e darà vita ad una lista di salute pubblica per far tornare Teverola a discutere, a confrontarsi a parlare insomma a ridiventare un paese normale. Questa esperienza andrà certamente avanti perché è l’unico modo politico e democratico per far uscire Teverola dal tunnel e rivedere il sole ed il piacere di fare politica in modo lineare e trasparente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico