“Atellana Volley” si conferma scuola di qualità

di Redazione

Giovanni Santoro SUCCIVO. Anche per l’anno agonistico 2009/10, la Fipav ha riconosciuto alla scuola di pallavolo “Asd Atellana Volley” il certificato di qualità per l’attività giovanile.

Un’ennesima attestazione ufficiale di stima per una società che nel corso degli anni ha fatto dello sviluppo del settore giovanile la propria missione, non solo collezionando titoli di rilievo nazionali, regionali e provinciali, ma soprattutto dando l’opportunità a un enorme numero di ragazzi e ragazze, bambini e bambine di avvicinarsi al fantastico mondo della pallavolo.

Uno staff tecnico di rilievo formato dalle istruttrici Nadia D’Ettore, Antonietta Di Palma e dai tecnici Andrea Donelli per il settore maschile under 14/16 e Violanna Belardo per il settore under 14/16 femminile, l’Atellana Volley vanta un’esperienza trentennale consolidata e vincente sul territorio. Grande soddisfazione all’interno nell’entourage atellano a partire dal primo tifoso, il presidente Giovanni Santoro (nella foto): “E’ una soddisfazione legittima, – afferma – il riconoscimento ricevuto è un attestato dell’eccellente lavoro svolto negli anni”.

L’organizzazione è affidata a professionisti come Franco Papa e gli istruttori che con passione e professionalità ogni giorno armati da soli propositi di aggregazione svolgono un’attività socialmente utile non solo per la nostra comunità.” Intanto, domenica 18 ottobre inizia ufficialmente la stagione agonistica per l’Atellana Volley. La formazione diretta da Mimmo Finelli nella prima di campionato ospita al “Palavolley” di Succivo il team partenopeo del Volley Word, fischio d’inizio fissato per le ore 18.30.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico