Via Cardoni ripulita dai rifiuti

di Redazione

Via Cardoni pulitaSANT’ARPINO. Su input del sindaco Eugenio Di Santo, l’amministrazione comunale di Sant’Arpino ha provveduto a ripulire il tratto di via Cardoni, al confine con Gricignano,che era tornato in preda ai rifiuti.

Dinanzi al campo di calcetto “Careca”, sulla strada che attraversa i territoriodi Sant’Arpino, Gricignano, Cesa e Succivo, sul tratto di competenza santarpinese era presente una “striscia” di un centinaio di metri costituita da rifiuti di ogni genere. Già nei mesi scorsi, a seguito di numerose segnalazioni, si era provveduto a ripulire la zona, ma nel frattempo si erano creati nuovi cumuli di immondizia. Il sindaco Di Santo, dopo un sopralluogo, ha inviato sul posto un’apposita squadra di pulizia, eliminando, nell’arco di un pomeriggio, la mole di rifiuti.

Il problema, però, potrebbe ripresentarsi ed è per questo che il primo cittadino di Sant’Arpino lancia un appello ai cittadini affinché “segnalino alle autorità le persone che abbandonano i rifiuti. E’ necessario stanare questi criminali dell’ambiente che altro non fanno che danneggiare il nostro territorio e la nostra salute”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico