Pdl, il neo coordinatore Caputo riunisce l’Assemblea

di Redazione

PdlPARETE. Si terrà venerdì 6 novembre, alle ore 19.30, al teatro dei Padri Giuseppini della Parrocchia SS. Trinità di Parete, l’assemblea generale del circolo del Popolo della Libertà.

“Sarà un’importante occasione – spiegano i promotori – per approfondire i temi e i punti principali del programma politico che il Popolo della Libertà intende perseguire nell’azione politica cittadina”. Sarà presentato il coordinatore cittadino, Raffaele Caputo, nominato nei mesi scorsi dai responsabili provinciali, i senatori Pasquale Giuliano e Gennaro Coronella.

Caputo, che proviene dall’impegno nell’associazionismo cattolico militante della città, ha alle spalle una forte e lunga esperienza di coordinamento e rappresenta la sintesi del percorso politico intrapreso dal circolo in questi primi mesi di attività. Saranno inoltre presentati agli iscritti i componenti del direttivo di circolo che rappresentano un primo organigramma organizzativo composto da tutte le anime del Pdl, nell’attesa della definizione della campagna per il tesseramento e la convocazione del congresso di circolo.

“Il Pdl a Parete è il primo partito della città – sottolineano i promotori in una nota – e punta con questo rilancio a trovare la giusta sintesi e rappresentanza nei vari livelli istituzionali di governo del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico