Pesaro, suicida il patrigno di Valentino Rossi

di Redazione

Valentino RossiPESARO. Un uomo di 52 anni, Mauro Tecchi, si è suicidato con un colpo di fucile al petto. È successo a in viale Trento, a Pesaro.

L’uomo, affermato ingegnere, 52 anni, è il secondo marito di Stefania Palma, madre del campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, Tecchi avrebbe litigato con la compagna e nella notte tra martedì e mercoledì si è puntato un fucile calibro 12 al petto, regolarmente detenuto, e ha fatto fuoco. È stata oggi la madre di Valentino a dare l’allarme dopo che aveva cercato Tecchi al telefono, e non ottenendo risposta si è preoccupata e ha chiesto ad alcuni amici di andare a casa del marito. Nessuno, fra gli abitanti del quartiere, avrebbe sentito il colpo. L’uomo, che pochi giorni fa aveva risolto il rapportodi lavoro con l’impresa edileper cui lavorava,non ha lasciato alcun biglietto per spiegare il disperato gesto.

A condurre le indagini è il pm di Pesaro Silvia Cecchi che ha disposto l’autopsia sul cadavere che è stato trasportato all’Istituto di medicina legale di Ancona. Un atto dovuto anche se non vi sarebbero dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio.

Stefania Palma, dopo la separazione da Graziano Rossi, si era sposata con Tecchi due anni fa. La donna, oltre a Valentino, ha anche un altro figlio, Luca, di 12 anni, campione di minimoto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico