“StraGricignano”, il maltempo non ferma la prima edizione

di Redazione

StraGricignanoGRICIGNANO. Il maltempo non ha fermato domenica mattina la prima edizione della “StraGricignano”, gara podistica non competitiva organizzata dal Circolo Ciclistico Sant’Andrea, … video

… con il patrocinio del Comune di Gricignano, e con la collaborazione tecnica del Centro sportivo italiano (Csi) di Aversa.

La manifestazione sportiva ha preso il via alle ore 8, con raduno in piazza Municipio e partenza alle 9.30. Il percorso è stato di 4 chilometri, ripetuto due volte, lungo il quale sono stati allestiti punti di ristoro. Durante la gara ci sono stati il controllo e l’assistenza tecnica del personale Csi, oltre al presidio della polizia municipale e della protezione civile.

Cinquanta gli atleti in gara:a trionfare è stato Italo Cantiello (28,33), secondo Simeone Romeo (29,59), terzo Giancarlo Papaccioli del Liceo Scientifico di Aversa. Per la categoria donne prima Loredana Vento (29,27) e seconda Alba Vitale .

Soddisfatto il presidente del circolo ciclistico, dottor Giuseppe Russo: “E’ stata una bella manifestazione a cui ha partecipato un buon gruppo di atleti, anche se le avverse condizioni metereologiche ne hanno condizionato una più ampia partecipazione. Si erano iscritti, infatti, 150 atleti. Tuttavia, c’è da essere ottimisti per le prossime edizioni”.

StraGricignano ’09 – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico