Stazione unica appaltante, Consiglio convocato per il 31 ottobre

di Angela Oliva

seduta del Consiglio comunaleCESA. Il sindaco Vincenzo De Angelis ha convocato il Consiglio comunale per sabato 31 ottobre, alle ore 10, nella sala convegni della scuola elementare.

Sei i punti all’ordine del giorno per i quali l’Assise èchiamata a discutere, tra cui la sottoscrizione della convenzione per la stazione unica appaltante e del protocollo d’intesa firmato tra i comuni appartenenti al sistema di sviluppo E4ptr.

Tre punti riguardano, invece, i riconoscimenti di debiti fuori bilancio derivanti da alcune sentenze che hanno condannato il Comune di Cesa al risarcimento di danni provocato dalle buche presenti per le strade del paese. Su tale questione, già nella precedente seduta del Consiglio comunale, l’assessore Stefano Verde aveva annunciato che lo stanziamento da parte del Comune di 35mila euro all’ufficio tecnico proprio per i risarcimenti dei danni provocati in tali casi.

Infine, gli ultimi due punti sono delle ratifiche di delibere: la prima riguardante le spese di trasporto e di sistemazione dell’archivio comunale nella nuova sede, l’altra relativa alla denuncia al catasto urbano dei locali box annessi al municipio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico