Roma: “I giovani del Nuovo Psi valore aggiunto al Pdl”

di Redazione

Francesco RomaCASERTA. “Noi giovani del Nuovo Psi costituiamo un valore aggiunto alla squadra del Pdl”. E’ quanto ribadisce Francesco Roma, che dei giovani socialisti è il referente provinciale, proprio alla vigilia della formazione dei coordinamenti che toccheranno le varie città.

“In questi anni – spiega Roma – abbiamo registrato una continua crescita sul territorio grazie anche a Massimo Grimaldi, il più giovane esponente del Consiglio regionale campano. Il contatto continuo con i nostri coetanei ha rafforzato il rapporto con quella parte dell’elettorato che riteniamo sia la più importante, soprattutto se guardiamo al futuro, come ogni azione politica deve fare. Proprio per questo, intendiamo lanciare un segnale forte a tutti, affinché la pari dignità tra le diverse anime che compongono il Pdl e la ‘Giovane Italia’ sia un dato di fatto e non solo una visione lontana e utopica”.

“Il nostro impegno – conclude Roma – è finalizzato a dare un contributo al dibattito ed alla soluzione dei temi più caldi della politica e che toccano i cittadini da vicino. Infatti, sono in agenda altre conferenze che seguiranno la prima dei giovani del Pdl di Aversa, tenutasi la scorsa primavera, nella quale si sono affrontate le problematiche relative all’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico