Commemorazione Defunti, al via sistemazione aree cimiteriali

di Redazione

Biagio EspositoCASERTA. In vista dell’approssimarsi della ricorrenza dei defunti l’assessore con delega al cimitero Biagio Esposito ha predisposto una serie di interventi di somma urgenza in tutte le aree cimiteriali …

… allo scopo di rimuovere le principali situazioni di degrado che in alcuni casi vengono segnalate dagli stessi cittadini che si recano presso le tombe dei loro cari. In particolare la Saba si è impegnata a effettuare operazioni straordinarie di pulizia dei viali e delle aree attigue alle cappelle, e di rimozione delle erbacce con interventi anche giornalieri, mentre gli operai del centro manutenzione interverranno per tutti quei lavori di minore entità sotto la direzione dei tecnici comunali. Il piano messo a punto dall’assessore Esposito punta essenzialmente a utilizzare risorse interne del Comune.

“In un momento di grande difficoltà sul piano economico – spiega il delegato al cimitero – meglio impiegare le poche risorse disponibili per interventi di maggiore rilevanza. Eviteremo per esempio di spendere soldi per allocare fiori nelle aiuole poste in prossimità del cimitero, fiori che durano lo spazio di una settimana: praticamente soldi sprecati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico