Castel Morrone. Unione Europea, incontro del Forum Giovani

di Redazione

 CASTEL MORRONE. “Valori ed Identità dell’Unione Europea” questo sarà il tema trattato nel corso del secondo workshop organizzato dai ragazzi del Forum Giovani di Castel Morrone nell’ambito del progetto EU-Ropa.

Progetto finanziato dalla Regione Campania e che l’organo giovanile morronese sta portando avanti con la collaborazione dell’Ente Municipale morronese, con l’Associazione “Xentra Giovani” e con il consorzio delle Cooperative sociali “Icaro”.

Quindi un incontro/dibattito sicuramente interessante e che ricordiamo avrà luogo presso l’ex plesso scolastico della frazione Largisi nella giornata di sabato 31 ottobre con inizio alle ore 15.30. Un seminario, che come affermato nella nota stampa di presentazione, illustrerà quali e quanti sono i valori su cui si basa l’Unione Europea mettendoli nel contempo in relazione alle varie identità presenti nella stessa Unione, illustrandoli però nell’arco temporale che va dalla costituzione dell’Unione Europea fino ai giorni nostri.

Un workshop, quindi, di sicuro interesse, che animato dagli esperti delle politiche comunitarie, vedrà come al solito la presenza dell’intero Forum Giovani di Castel Morrone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico