Castel Morrone, bando per fitto locali comunali

di Redazione

Antonio DamianoCASTEL MORRONE. L’Amministrazione Comunale di Castel Morrone è pronta a dare in fitto i locali posti al piano terra dell’antico Palazzo Ducale sito nella frazione Casale.

Una decisione scaturita da una riunione che lo stesso primo cittadino Pietro Riello ha tenuto nella giornata di lunedì scorso con l’assessore al Patrimonio Antonio Damiano (nella foto), con il responsabile dell’area economica ragionier Pasquale Della Valle e con il segretario comunale dottoressa Giulia Faraone.

Quindi, a breve, sarà predisposto un apposito bando di concorso che sarà utilizzato proprio per dare in fitto i locali recentemente ristrutturati e rimessi a nuovo. Con questa iniziativa prosegue così la meticolosa e attenta opera che l’Amministrazione Comunale morronese sta portando avanti per far fruttare al meglio il patrimonio a disposizione dell’Ente Municipale e dare cosi una mano alle casse comunali.

Iniziativa che sicuramente sarà accolta con favore, anche perché si andranno, come già accennato in precedenza, dei locali che dopo tanti anni sono stati risanati nel migliore dei modi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico