Caiazzo Città Viva: “Mai attaccato l’ingegner Di Costanzo”

di Redazione

Caiazzo Città VivaCAIAZZO. “Durante il nostro comizio è stato affermato che il comune di Caiazzo aveva dato un incarico all’ingegner Angelo Di Costanzo.

Tale affermazione non ha inteso minimamente essere un attacco all’ingegnere, estraneo alle vicende di cui ci si è occupati ed il cui incarico è peraltro legittimo dal punto di vista formale, ma ha voluto porre all’attenzione dei cittadini di Caiazzo una questione molto sentita dagli stessi”.

Lo precisa, in una nota, il gruppo “Caiazzo Città Viva”. “La pubblica denunzia – continua la nota – ha posto l’accento sul fatto che la stragrande maggioranza degli incarichi pubblici conferiti ai tecnici (e non solo), vengono affidati a professionisti non caiatini, pur annoverando tra i nostri concittadini, tecnici (e non solo) di primissimo livello che in questo paese hanno deciso di abitare, vivere, far crescere i propri figli ed investire i propri risparmi. L’aver citato Di Costanzo è voluto essere solo un esempio fra tanti del modus operandi dei nostri amministratori. Mai e poi mai è stato affermato ‘scambio di incarichi tra i sindaci di Alvignano e Caiazzo’, ma semplicemente di scambio di ‘corresponsione di amorosi sensi’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico