Via Roma e via Magenta chiuse al traffico dal 5 ottobre

di Redazione

Porta NapoliAVERSA. Via Roma, tratto da Porta Napoli ad incrocio con via Magenta, sarà chiusa da lunedì 5 ottobre, dalle ore 9, fino all’ultimazione dei lavori, prevista in sette giorni.

La chiusura è stata disposta con l’ordinanza dirigenziale del settore Polizia Municipale numero 259 del 2 ottobre scorso, su richiesta dell’Ufficio Tecnico comunale, per consentire urgenti lavori di manutenzione della pavimentazione in sampietrini sul tratto di strada in questione. L’interessamento dell’incrocio di via Roma con via Magenta implicherà anche la chiusura di quest’ultima strada.

La ditta esecutrice dei lavoriè destinataria delle seguenti direttive/prescrizioni: deve essere consentito comunque il transito pedonale in perfetta sicurezza; i cantieri aperti, a fine turno di lavoro giornaliero devono essere messi in sicurezza secondo la normativa vigente in materia e che ogni danno a persone o cose è a totale carico della ditta esecutrice dei lavori. La relativa segnaletica stradale per la nuova e provvisoria viabilità sarà posta a cura e spese della stessa ditta, d’intesa con la Polizia Municipale e nel rispetto della normativa vigente in materia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico