Primarie Pd, Iorio lancia appello per mozione Franceschini-Impegno

di Redazione

Ida Iorio AVERSA. “Tutti alle urne!”. Ida Iorio invita i sostenitori e militanti del Partito Democratico a partecipare in massa alle prossime primarie del 25 ottobre.

Ad Aversa si voterà presso il Palazzetto dello sport di via Salvo D’ Acquisto. La Iorio, candidata all’assemblea regionale del partito nella lista che sostiene la mozione Franceschini-Impegno (scheda Rosa), sottolinea l’importanza dell’indicazione che emergerà dal voto delle primarie.

“E’ un momento importante della crescita del Partito Democratico, in Campania come a livello nazionale. – dichiara la dirigente provinciale – Dal voto del 25 ottobre emergeranno indicazioni precise su come si vorrà fare politica nei prossimi anni nel centrosinistra e, soprattutto, con chi la si vorrà fare questa politica. Chi ritiene, come la sottoscritta, che il Partito Democratico abbia bisogno di un rinnovamento vero non può che appoggiare la mozione ‘Franceschini con Impegno’. Gli unici che hanno sottolineato come, soprattutto nella nostra regione, occorra un ricambio della classe dirigente per una politica che vada nell’interesse dei cittadini e che sia davvero alternativa al centrodestra”.

Sin qui l’appello della Iorio, in linea, del resto, con le dichiarazioni fatte a più riprese dal segretario nazionale uscente Dario Franceschini, che non ha mai nascosto la sua intenzione di rompere col “bassolinismo” campano, attraverso un programma di profondo rinnovamento che contempli anche scelte innovative in termini di candidature in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico