Corso di pasticceria dei Cuochi Normanni

di Redazione

 AVERSA. Un buon successo in termini di presenze ed adesioni quello riscosso dal corso di pasticceria tenuto presso il bar “Gabriele” dall’associazione Cuochi Normanni presieduta da Nino Cannavale.

L’accogliente laboratorio del bar pasticceria, ubicato tra Aversa sud e Lusciano, ha visto nella giornata di lunedì lo svolgimento della lezione pratica di preparazione torte da parte dello chef pasticciere Luigi Vitiello. Vitello, pasticciere di Torre del Greco, vanta numerose esperienze professionali e riconoscimenti tra cui la vittoria al concorso “Moda e dolce”, avente tema dolci a cucchiaio, svoltasi a Positano. Il corso tenutosi lunedì pomeriggio rappresenta il primo passo di un percorso che l’Associazione Cuochi Normanni ha intrapreso sul versante della formazione. Altri corsi verranno previsti e organizzati in tema di cucina di tradizione.

Le notizie relative ai corsi, per addetti e non addetti ai lavori, verranno di volta in volta pubblicate sul sito on line del sodalizio: www.assocuochinormanni.it nonché divulgate attraverso i maggiori organi di informazione cartacei e on line provinciali e regionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico