Puc, il Comune incontra la Confesercenti

di Redazione

Confesercenti CAPUA. La Confesercenti ha partecipato questa mattina alla riunione svoltasi presso il comune di Capua e finalizzata alla consultazione delle associazioni di categoria per la realizzazione del Puc (piano urbanistico comunale).

Per l’associazione datoriale hanno preso parte all’incontro il responsabile provinciale Gennaro Ricciardi ed il vicepresidente provinciale Stefano De Caprio, quest’ultimo nel suo intervento fornito per offrire un contributo alla discussione ha ringraziato l’amministrazione comunale di Capua che nella piena applicazione della normativa ha permesso la partecipazione di un folto numero di realtà associative e sindacali operanti sul territorio regionale.

“L’amministrazione comunale si sta comportando con la diligenza del buon padre di famiglia, – ha riferito De Caprio nel suo intervento – noi come Confesercenti nelle nostre note che invieremo all’amministrazione comunale di Capua chiederemo particolare attenzione alle esigenze del commercio locale, quindi allo sviluppo economico, alla sostenibilità, alla vivibilità e punteremo fortemente alla realizzazione del centro commerciale naturale”.

De Caprio ha concluso: “Le città di Capua, Santa Maria Capua Vetere e Caserta sono ormai collegate tra di loro e rappresentano una grande metropoli, ed in tal senso tutte le forze del territorio devono ragionare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico